Ieri sono andata a ritirare i Quaderni in tipografia!!!
Che soddisfazione vedere diventare realtà i progetti! Prima il sito ed ora i Quaderni. Tutto questo si sta realizzando grazie a persone che nel passato hanno dedicato loro stesse a questa nobile causa di divulgazione della Medicina Naturale affinché noi, gente del 2000, in un’epoca in cui la salute è veramente messa a dura prova, potessimo beneficiare di conoscenze importanti. Essere consapevoli che mangiare solo cibo industriale e assumere farmaci abitualmente, come se non ci fosse un domani, non è una una decisione saggia, è un grande passo verso un rallentamento della frenesia della vita moderna. Perché stiamo correndo? perché abbiamo fretta? Perché non ci interessiamo di ciò che mangiamo? di ciò che pensiamo e facciamo? ….e poi, quando stiamo male, ci domandiamo il perché?
Ci stiamo dimenticando di una parte di noi e come ogni cosa dimenticata , si rovina. E’ necessario prendersi cura delle cose, tanto più se sono vive!
Questi Quaderni ci focalizzano su ciò di cui abbiamo bisogno per non essere sommersi negli abissi della nostra mente e soffocati dalle intossicazioni del corpo.
Ringrazio Costacurta, Manuale Lezaeta Acharan, tutti gli studiosi della natura del passato, il direttivo, il comitato tecnico e i soci!! Perché è solo grazie a loro che tutto questo oggi è possibile!
Avanti con il prossimo progetto!! Siamo un’ottima squadra!
GUARDA IL VIDEO
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!